È mercoledì 19, sono le 22:30 e va in scena il secondo appuntamento di Bit Radio: i tavoli prenotati dell’Audioteca iniziano ad arrivare, in sottofondo Diddy e la sua Bad Boy for Life.
L’impianto del Listening Bar dà il miglior benvenuto, una struttura che si basa su due principi fondamentali: limpidezza e profondità. Una riproduzione del suono eccelsa, chiara e pulita che dona alla musica trasmessa la sua dimensione e forma più pura, capace di avvolgere al suo interno l’ascoltatore e tra-sportarlo in una esperienza audio unica.
Da Bad Boy for Life si è passato a Nate Dogg, Anderson.Paak e non solo. Al riempirsi del locale aumentava il ritmo, arrivando a classici recenti come New York di Jay Z ed Alicia Keys o il 64Bars di Frah Quintale.
Nel cuore della serata però l’atmosfera si è riscaldata con un po’ di Afrobeat, da Controlla di Drake a Be Honest di Jorjia Smith e Burna Boy.
Ogni sessione d’ascolto è una storia a sé e questo secondo appuntamento ha superato il primo, con un atmosfera calda e piacevole dove potersi godere la musica e staccare la spina dagli impegni settimanali e godersi un ottimo cocktail.
GALLERY
Prossimo appuntamento: mercoledì 26
Credits: https://escapevision.it/bit-radio-19-01-2022/
Comments