top of page

Hip-Hop Listening Session 09/02

It’s Bigger Than Hip-hop, come il brano firmato Dead Prez, ed ormai giunti alle quinta serata BIT Radio è diventato ormai un appuntamento fisso.


Per l’occasione in consolle Michele Cesare aka Breakstarr, classe ’85, conosciuto già nella scena del b-boying nazionale con il nome di Mike Vodka. La sua è una figura importante nella scena locale, sicuramente uno dei personaggi più rappresentativi dell’ Hip-hop new school partenopeo: breaker, crate digger e dj, già membro della storica crew TCK.


Nel 2012 ha prodotto diverse tracce dell’album Stile Libero di Freestyle Concept, nel 2015 è uscito poi il suo primo album Sick City ‎al quale si sono aggiunti poi altri due album nel 2021 e nel 2022: Random Beats e Caramelle.


Con la batteria dei Dead Prez la serata di mercoledì si è riscaldata, dando la giusta importanza all’impianto di Audioteca.

Ogni listening session di BIT Radio è diversa dalle altre, ogni Dj sperimenta a sua piacimento riuscendo sempre a far divertire un pubblico incuriosito e cultore: fra classici intramontabili e brani recenti e ricercati.



88 views0 comments

Comments


bottom of page